Tour 2018

Nuovo Tour 2018 CILE, ITALIA, POLONIA, GERMANIA, MESSICO, U.S.A. STAY TUNED!

Terra Mia

Uno sguardo dissacratorio e irreverente sull’esodo di una probabile umanità alla ricerca di un futuribile altrove. Uno spettacolo visivo dal forte impatto emotivo, un gioco al massacro alla ricerca di una identità tutta da inventare. “DA TE LA SOCIETÀ VUOLE SOLO CHE NON LASCI IL TAVOLO DA GIOCO E CHE DISPONI DI ABBASTANZA FICHES PER GIOCARE” (Zygmunt Bauman)

Meraviglia

Nuovo spettacolo, creato per il Romaeuropa Festival, che invitata a riflettere su un sentimento troppo spesso sottovalutato: la predisposizione dell’anima a lasciarsi sorprendere da tutto ciò che non conosce. Una caratteristica così marcata nei bambini e che gli adulti dovrebbero recuperare

inBORGO Performing Arts Festival

17–1°SETTEMBRE 2017

inBORGO Performing Arts Festival, ideato ed organizzato da ONDADURTO TEATRO, è una kermesse internazionale e multidisciplinare, nata nel 2014 per promuovere l’interazione partecipata tra l’arte performativa, gli spazi urbani e il pubblico che li attraversa, decentrando l’offerta culturale.
Nell’edizione 2017, sono coinvolte 4 località dell’alto Lazio: Borgo Velino, Colle Rinaldo, Contigliano, Frasso Sabino, tutte in provincia di Rieti.

C’era una volta

Premiere in Mexico
April 17 – 18
>> Mexico City

Thanks to INBA for this tour.

Felliniana

Premiere in Chile
March 27-28 >> La Reina / Santiago
March 30 >> La Granja / Santiago

A big project in collaboration with Espacio CEAT.
Thanks to all our partners that are following and supporting us in this amazing adventure.

Carnival in Rome

February 15
from 14:00 to 19:00
>> via dei Fori Imperiali

ONDADURTO TEATRO waits for you in Rome, at the Fori Imperiali, on sunday 15 February, for an entire afternoon of open air shows. In the wonderful landscape of the Fori, music on video, gorgeous scene machines, stilts, acrobatics, circus elements and waterworks will lead you into a magic atmosphere, in an unforgettable artistic journey. Apart from ONDADURTO, other intenational companies – seven in the whole – coming from Spain, France and Italy, will play their best rep in a double session, in the first and the late afternoon.

Infos
328.6973543
349.2236865