Action#1 / C'era una volta

Un evento in grado di unire insieme poetica, spettacolarità, azione.
 La cura dedicata all’allestimento scenografico ed ai macchinari utilizzati crea soluzioni dal forte impatto visivo ed emozionale.
Un pezzo di mondo incantato catapultato in un contesto cittadino, tra macchinari e contaminazioni tecnologiche in una performance surreale.

  Una perfida Regina e suoi capricci che lancia mele ed il suo seguito di valletti pronto a raccoglierle.
“Specchio, servo delle mie brame, chi in terra è la più bella di tutto il reame?”  Un personaggio fiabesco che si aggira su di una struttura/trono in metallo e soggioga tutti al suo servizio. Un attento uso della macchina scenica che si amalgama al movimento dei perfomer, dilatando il gesto e la presenza, creando una manipolazione coreografica dal forte impatto visivo. Un simpatico Lupo e i suoi scagnozzi che si aggireranno tra sparatorie, inseguimenti, belle Pupe…. e pestaggi alla povera Nonnina.   Un gioco a stretto contatto con il pubblico tra il grottesco e il comico. Regia: Marco Paciotti Ideazione: Marco Paciotti, Cristian Paraskevas, Lorenzo Pasquali Macchine: Massimo Carsetti e Lorenzo Pasquali Costumi: Claudia Tortora Produzione: ONDADURTO TEATRO